Titans: le nuove foto dal set della serie offrono il miglior sguardo a Dove
L'attrice apparirà come un personaggio ricorrente nella prima stagione con un'opzione per tornare come regolare nella Stagione 2
Nuove foto acquisite da The Daily Mail rivelano il miglior sguardo a Minka Kelly nei panni di Dove, sul set della serie live-action Titans, targata DC
Titans segue un gruppo di giovani supereroi provenienti da tutto l’Universo DC quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) emerge dall’ombra per diventare il capo della squadra di nuovi eroi senza paura.
Minka Kelly è stata scelta per interpretare il ruolo di Dawn Granger aka Dove, metà della coppia che lotta contro il crimine composta da Hawk e Dove, con Alan Ritchson nei panni di Hawk. L’attrice apparirà come un personaggio ricorrente nella prima stagione con un’opzione per tornare come regolare nella Stagione 2. Potere vedere un’anteprima qui sotto, mentre QUI trovate l’intero set di foto.
Minka Kelly Stills on the Set of Titans in Toronto 2018/05/09 https://t.co/C16HwU2ffc pic.twitter.com/5O8joswDPU
— Celebskart (@celebskart) 21 maggio 2018
Titans è interpretata da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, e Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy. Ecco la sinossi ufficiale:
Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi che stanno per essere reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura, che include Starfire, Raven e altri.
Titans debutterà nel corso del 2018 con 13 episodi sulla piattaforma streaming DC Universe.