Titans – la serie DC sarà per un pubblico adulto [RUMOR]
Sembrerebbe che la serie televisiva Titans si distinguerà dalle altre, anche grazie alle "ossa rotte, persone bruciate e mutilate".
Un nuovo rapporto afferma che la serie TV Titans del DC Universe sarà più matura del previsto, con una violenza e un linguaggio molto pesanti
Il panorama della DC sta cambiando rapidamente con l’avvio del servizio digitale di streaming DC Universe che porterà una vasta libreria di programmi TV e film (sia animati che live-action) e fumetti in un’unica piattaforma. Verrà lanciato entro la fine di quest’anno con una serie live-action esclusiva che porterà in vita la giovane squadra di eroi preferita dai fan, i Titans.
C’è già un grande interesse per la serie grazie alla nuova piattaforma a cui è collegato, ma a parte questo, c’è ancora molto mistero. Il cast è guidato da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson aka Robin, ed è circondato da un cast di attori famosi. Ma nonostante la giovane età del cast, sembra che lo show non sia necessariamente rivolto ai giovani spettatori.
Splash Report ha condiviso alcuni dettagli riportati dal pilot della serie. Questi dettagli dovrebbero essere presi con una pinza, al momento, ma si dice che la serie abbia un linguaggio forte e una grande dose di violenza, che include “ossa rotte, persone che vengono uccise, bruciate e mutilate”.
Questi dettagli non sono ancora confermati, ma significherebbe che Titans sarà molto diverso da quello che ci si aspettava. DC ha già realizzato contenuti per adulti in passato, come Watchmen, e sembra che la Warner Bros. voglia continuare a farlo anche con la loro etichetta DC Dark.
Questa decisione creativa potrebbe essere stata presa per aiutare la serie a distinguersi tra l’abbondanza di programmi TV basati sui fumetti.
Questa non è l’unica serie live-action che DC Universe sta creando, quindi potrebbe essere il che voglia differenziarsi dalle serie con cui è in competizione, in particolar modo quelle Marvel prodotte da Netflix.