Titans: rilasciato un nuovo sguardo al dietro le quinte della serie
Un nuovo video del dietro le quinte di Titans, permette i fan di addentrarsi nelle curiosità e di scoprire nuovi dettagli dello show.
È stato diffuso un nuovo video che ci permette di scoprire qualche ulteriore dettaglio su Titans, andando a esplorare il dietro le quinte della serie DC Universe
“Per Titans, pensavamo davvero che fosse arrivata l’ora di fare uno show che fosse veramente diverso da tutti gli altri show sui supereroi” ha rivelato il produttore esecutivo Geoff Johns.
Sembra che la prima serie live-action del DC Universe stia avendo successo, dato che sempre più fan inizialmente scettici si stanno appassionando episodio dopo episodio. La critica principale mossa alla serie sembra essere quella di immergersi totalmente nell’estetica dark del DC Film Universe di Zack Snyder. Tuttavia, se siete dei fan di quello stile, Titans (e lo spin-off Doom Patrol) sarà probabilmente la vostra migliore fonte per rimanere in quella tendenza “spirituale”.
Titans: Alan Ritchson crede che la serie sia migliore di Avengers: Infinity War
La serie, la cui prima stagione è composta da 12 episodi, è già stata rinnovata per una seconda stagione. L’episodio 6 della stagione 1, dal titolo Jason Todd, debutterà questo venerdì (16 novembre) sulla piattaforma streaming DC Universe.
Nel cast di Titans troviamo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk e Dove, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort nei panni del detective di polizia Amy Rohrbach.
Date uno sguardo al video del dietro le quinte dello show: