Titans rivela il primo sguardo alla Batmobile [SPOILER]
Speriamo di vedere finalmente l'intera vettura, per non parlare dello stesso Batman! Ma, per ora, questo dovrebbe bastare.
Finora in Titans abbiamo visto Dick Grayson come Robin, ma nell’ultimo episodio dello show si è intravista la Batmobile!
Il nuovo episodio di Titans ci regala un flashback con Robin nella Batcaverna, mentre monitora alcuni schermi puoi vedere la Batmobile parcheggiata dietro di lui. Ciò che spicca immediatamente è quanto liscia e affusolata sia la Batmobile, con un sottile gessato rosso sul lato che ricorda la versione del 1966 del veicolo.
A differenza delle recenti iterazioni della vettura iconica, non ci sono giganteschi cannoni o torrette attaccati al cofano o al lato dell’auto. Le gomme sono di dimensioni normali e sembra che questa Batmobile favorisca uno stile più minimalista. Dove il punto di vista di Christopher Nolan sulla macchina era un veicolo militare convertito per Batman, questa vettura è più in linea con la serie animata o col Batman del 1989. E sembra appena uscita da James Bond così luccicante!
La versione più recente dell’auto è emersa nei film della DC e Warner Bros., in particolare in Batman v Superman: Dawn of Justice e poi in Justice League. Quella versione dell’auto era una sorta di compromesso tra due estremi: quella di Nolan e questa qui di Titans.
Speriamo di vedere finalmente l’intera vettura, per non parlare dello stesso Batman! Ma, per ora, questo dovrebbe bastare.