Titans: il produttore assicura che Wonder Girl sarà spettacolare
Tanti saranno i protagonisti della serie DC
A pochi giorni dal rilascio della prima puntata di Titans il produttore Akiva Goldsman parla di alcuni personaggi che compariranno nella serie
Il produttore esecutivo di Titans Akiva Goldsman ha parlato con i giornalisti di Comic Book, dicendo la sua su alcuni dei personaggi che compariranno nella serie televisiva della DC Comics. In particolare Goldsman si è soffermato sul personaggio di Wonder Girl.
Wonder Girl è fantastica, è esattamente il tipo di personaggio che potreste immaginare. Lei come altri personaggi saranno inseriti progressivamente. Ad esempio, nel secondo episodio compariranno Hawk e Dove, anche loro saranno piuttosto particolari. Quello che stiamo cercando di fare è tirare fuori tutti i protagonisti della serie, chiaramente non ci sarà ogni personaggio del gruppo dei Giovani Titani presente in ogni episodio, ma stiamo cercando di creare delle relazioni tra i vari protagonisti, in maniera tale da far assemblare il team poco per volta.
La presenza di Wonder Girl, unita a quella di Hawk e Dove (conosciuti nei fumetti italiani anche con i nomi di Falco e Colomba), si aggiunge all’annuncio che anche il personaggio di Deathstroke comparirà all’interno del telefilm Titans. C’è quindi da immaginarsi che la serie tv dedicata ad i Giovani Titani espanderà di tanto la rosa dei personaggi della DC Comics che, finalmente, faranno il loro esordio all’interno dell’universo televisivo della casa editrice.
Titans: le prime reazioni all’anteprima del pilot
Titans farà il suo esordio sulla piattaforma DC Universe il 12 ottobre.