Titans: rivelato l’attore di Batman?
Nella terza puntata del telefilm DC sarebbe presente il presunto interprete dell'uomo pipistrello.
Secondo alcuni utenti in una scena del terzo episodio sarebbe visibile l’attore che interpreterà Batman in Titans, si tratterebbe di Lewis Tan
Sin dalle prime immagini di Titans ci si è iniziati a chiedere se e quando Batman sarebbe apparso, nella sua forma da Cavaliere Oscuro, o magari in quella “in borghese” da Bruce Wayne.
Titans: ecco Doom Patrol in azione
Arrivati alla terza puntata di Titans alcuni indizi sono stati rivelati e forse si è veramente vicini al vedere finalmente in azione il Bruce Wayne della serie che va in onda sulla piattaforma streaming DC Universe.
In molti infatti avrebbero dichiarato di aver intravisto il presunto Uomo Pipistrello già nella terza puntata: per la precisione in una scena del terzo episodio nella quale il giovane Dick Grayson vede i propri genitori morire, e nella quale si intravede un attore che in molti avrebbero ricondotto alla figura di Lewis Tan. L’attore ha già recitato in Iron Fist ed in Deadpool 2, quindi non sarebbe estraneo agli adattamenti fumettistici.
Ma un indizio in più sulla sua possibile presenza in Titans ci è dato dal fatto che Tan avrebbe in passato avuto dei colloqui con la DC Enterteinment per dei progetti non ancora rivelati, e che sui social avrebbe successivamente mostrato un bottino di fumetti di Batman ottenuti dopo questi incontri.
Insomma, ancora non c’è nulla di chiaro ed evidente, ma ben due indizi potrebbero avvicinare alla cosiddetta prova. Del resto Lewis Tan è un attore che si è prestato già in passato ad apparizioni nelle quali ha messo in evidenza le sue capacità attoriali e soprattutto di combattimento. Una qualità molto utile, se non basilare, per un futuro Batman.