Titans: Ryan Potter condivide un messaggio dopo la fine delle riprese
L'attore che interpreterà Beast Boy in Titans, Ryan Potter, ha ufficialmente concluso le riprese che interessavano il suo personaggio.
Ryan Potter, che reciterà nella serie tv Titans, ha terminato ufficialmente le riprese e ha condiviso la notizia sui social insieme a un messaggio particolare
Titans porterà in vita l’omonimo team di giovani supereroi sul piccolo schermo e l’attore Ryan Potter vestirà i panni di Beast Boy, un giovane ragazzo che possiede l’abilità di trasformarsi in qualsiasi animale. Adesso Potter ha condiviso una nuova foto sul suo account ufficiale Instagram, per annunciare di aver finito le riprese di sua competenza e ha espresso il suo entusiasmo per il completamento dello show in generale.
Non posso che ringraziare il cast e la troupe per avermi dato l’opportunità di fare un’esperienza così meravigliosa. Spero che sarete in grado di ricordare tutto ciò, il duro lavoro, ma anche il divertimento.
Nel cast dello show troviamo Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni di Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nei panni di Beast Boy, Dwain Murphy nei panni di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steele, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, e Bruno Bichir nei panni di Dr. Niles Caulder