Titans: la serie DC Universe rivela il primo sguardo al Supercane Krypto
Durante il finale della stagione 1 della serie DC Universe Titans, è stata rivelata la versione live-action del Supercane Krypto: eccola qua!
Se avete guardato il finale di stagione di Titans su DC Universe, fino alla fine del titoli di coda, avete ricevuto una grande sorpresa
Sia Superboy che Krypto il Supercane sono arrivati nello show, Titans e quest’ultimo ha un aspetto molto diverso da quello che i fan avrebbero potuto aspettarsi. ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILER per il finale della stagione 1 di Titans!
Dopo che i titoli di coda sono stati fatti scorrere dopo il finale di stagione di Titans, una nuova scena mostra Superboy, alias Conner Kent, che smette di trattenere e uccidere gli scienziati che l’avevano creato. Dopo essersi liberato, Superboy va in un’altra stanza dove un cane viene tenuto in una gabbia. Stacca la porta della gabbia dai cardini e gli occhi del cane divengono rossi, confermando che si tratta del cane superpotente conosciuto come Krypto. Date uno sguardo alla versione live-action di Krypto qui sotto!
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, lo showrunner di Titans Greg Walker è stato interrogato sulla rivelazione di Superboy nel finale, e su quale ruolo assumerà nello show andando avanti.
Titans: il nuovo trailer della serie DC approda su Netflix
“Sta ancora fermentando“, ha risposto Walker. “Quello che posso dire è che vogliamo ancora assumere lo stesso approccio dimensionato e psicologicamente radicato che abbiamo assunto con gli altri personaggi e applicare la stessa pressione a Conner Kent e vedere cosa si scatena quando si sottopone un personaggio del genere a quel test. Sapete, domande di identità, domande di potere, domande sul proprio posto nell’universo.Queste sono tutte domande che sono interessanti per ogni tipo di personaggio di Superman e sono davvero interessanti per Conner.“
Walker ha anche detto che questo finale è in lavorazione da un po’ di tempo, forse già dall’inizio della serie.
“Non era del tutto pianificato dal primo giorno – o forse era nelle teste di [Geoff Johns e Akiva Goldsman], ma non me l’hanno detto“, ha detto. “Sicuramente non è stato qualcosa che abbiamo pensato alla fine. Penso che sapessimo che sarebbe stata una direzione potenzialmente entusiasmante per i fan e un accenno che sarebbe stata interessante anche per noi, e quello era il posto migliore per inserirlo“.