Titans: la serie TV live-action della DC avrà 13 episodi?
Dopo la boccata d'ossigeno al cinema con Wonder Woman, DC non distoglie lo sguardo dal piccolo schermo, con i Teen Titans pronti a una serie TV tutta loro.
Con già molte diverse TV molto apprezzate, la DC intende portare anche i Teen Titans sul piccolo schermo, realizzando uno show live-action.
Il progetto, intitolato semplicemente Titans, è supervisionato da Akiva Goldsman, produttore e sceneggiatore di titoli come Hancock e King Arthur – Il potere della spada. Non sappiamo quando Goldsman, che ha anche prodotto La Torre Nera, tratto dal romanzo di Stephen King e in arrivo prossimamente sui nostri schermi, si metterà al lavoro sulla serie TV, ma Deadline comunica il possibile numero di episodi della prima stagione, che dovrebbero dunque essere 13.
La notizia, nel caso fosse confermata, tranquillizzerebbe i fan che temevano una prima serie mozzata; con la quantità di puntate potenzialmente svelata, resta un altro punto interrogativo non indifferente: la durata. È possibile che gli episodi arrivino a 22 minuti ciascuno, ma è ancora tutto da vedere.
Per il resto, non sappiamo ancora nulla riguardo Titans, se non che si incentrerà sui membri principali del supergruppo quali Dick Grayson alias Nightwing, Raven, Starfire e Beast Boy.
Se non conosceste infatti la serie animata da cui è tratto lo show live-action, sappiate che Teen Titans vede protagonisti giovani supereroi pronti a tutto pur di salvare la propria città. Praticamente una versione adolescenziale della Justice League.