Titans: la serie mostrerà una versione inedita di Superboy
Titans è pronta per la premiere nel 2018 sul prossimo servizio di streaming digitale DC.
That Hashtag Show ha rivelato che un altro personaggio comparirà nel finale di stagione di Titans conosciuto solo come David all’inizio di questa settimana
Dalla sola descrizione del casting, è ampiamente ipotizzabile che “David” sia solo un nome di copertura per l’eroe DC preferito dai fan e l’ex Teen Titan, Superboy. Tuttavia, il dialogo dal nastro di audizione dell’attore Chris Talbot rivelato da Omega Underground e la descrizione del personaggio sembrano indicare una presa molto diversa sul Ragazzo di Domani.
David vuole seguire le orme del padre unendosi all’Accademia di polizia, e anche avere una madre che avrebbe fatto di tutto per proteggere, anche lavorando per la Mob. Una battuta afferma anche che qualcuno di nome Sammy ha portato un uomo che ha aggredito la madre di David direttamente a David, e sembra che David abbia fatto qualcosa di letale su di lui. Ma il dialogo sembra anche indicare un conflitto morale con questa scelta, e aggiunge più complessità al personaggio.
Se si tratta davvero Superboy, sembra che Titans stia optando per un approccio molto diverso e molto più oscuro nei confronti del personaggio. Ma se questo è un nuovo personaggio, o un personaggio già esistente, allora sarà interessante vedere di chi si tratta. Mentre questi sono probabilmente dei lati fittizi attribuiti all’attore per la sua audizione, è possibile che questo dialogo possa offrire alcuni indizi sulla prossima serie del DC Universe Titans.
Voce femminile fuori campo – “Quindi. Sei entrato? “
David – “Sì, è ufficiale. Inizio la scuola di polizia la prossima settimana. “
Voce femminile fuori campo – “Pensavo che saresti stato più emozionato!”
David – “Lo sono. Non lo so. È questo quello che voglio veramente? Papà è stato un poliziotto per 20 anni. Dove l’ha portato? Accanto alla morte? “
Voce femminile fuori campo – “Ha aiutato le persone”.
David – “Sì, ora che se n’è andato. Voglio dire, le uniche persone che riescono a fare le cose da queste parti sono quelle di Patrucio. “
Voce femminile fuori campo – “Quindi, ti unirai al mob?”
[David Smirks]
Voce femminile fuori campo – “Sto scherzando”David – “Sai quando Joey l’ha scoperto sono entrato nell’Accademia. Mi ha invitato a pranzo. Mentre stavo mangiando quell’aragosta da quaranta dollari. Mi ha detto che… ci sono opportunità per qualcuno come me. “
Voce femminile fuori campo – “Stai scherzando”
David – “No, erano quaranta dollari. La migliore aragosta che abbia mai mangiato. “
Voce femminile fuori campo – “Sei un idiota”.
David – “Ehi! Conosco i criminali. Si prendono cura di loro stessi. Si prendono cura di questo quartiere. Quando la mamma è stata rapinata, cosa hanno fatto i poliziotti? Niente. Quando Sammy lo ha scoperto, ha trascinato quello stronzo proprio sulla mia porta. Tengo le orecchie tese per loro. Nessuno toccherà mai più tua madre. “
Voce femminile fuori campo – “David, questo è folle. Per tutta la vita hai voluto essere un poliziotto. “
David – “E sarò ancora un poliziotto. Sto ancora aiutando le persone. Non ho intenzione di fare cose solo per loro tutto il tempo.”
Voce femminile fuori campo – “Alla fine vorranno che tu faccia qualcosa di male”.
David – “E dovranno pagare per questo. Guarda un paio di giorni di paga qui e là. Possiamo uscire di qui. Forse tra un paio d’anni. La mamma può andare in Florida. Qualcosa.”
Voce femminile fuori campo – “E se vogliono che tu uccida qualcuno”
David – “Se il prezzo è giusto. Florida, arriviamo.
Titans è interpretata da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy, Dwain Murphy nel ruolo di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl, con Curran Walters che sembra essere Jason Todd.
Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi presto reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.
Titans è pronta per la premiere nel 2018 sul prossimo servizio di streaming digitale DC.