Titans – Stagione 2: vedremo Rose Wilson, la figlia di Deathstroke?
Il casting per la prossima stagione sembra suggerire l'arrivo di Ravager nella serie DC!
Deathstroke arriverà nella serie Titans, e sembra che sarà accompagnato dai suoi figli Jericho e Ravager
All’inizio di questa settimana un casting ha rivelato che la seconda stagione di Titans, che secondo le riprese andrà in onda a marzo, stava cercando un attore sordo per assumere il ruolo del figlio di Deathstroke, Joe Wilson/Jericho. Il nome del personaggio non veniva specificato, ma la descrizione era piuttosto chiara. Ora un nuovo report suggerisce che anche l’altro figlio di Slade Wilson apparirà nello show!
Secondo That Hashtag Show le fonti hanno confermato che Rose Wilson, anche conosciuta come Ravager, si unirà al cast per la seconda stagione. Questa è un’aggiunta interessante per i Titans, dato che Rose è stata una presenza in continua evoluzione per il team dei fumetti nel corso degli anni. Rose è la figlia di Deathstroke e della principessa cambogiana Lillian Worth. Rose non conosceva l’identità di suo padre e i due hanno avuto una relazione complicata nel corso degli anni. Ci sono stati momenti in cui Rose ha seguito il percorso di suo padre, diventando un avversario per il gruppo di eroi. Però poi si è unita alla squadra e ha combattuto al loro fianco.
La descrizione del ruolo che appare dal sito della news sembra riportare che Rose entrerà a far parte della serie come amica dei Titans e non come loto nemica. Secondo il report inizierà il suo percorso come una “donna forte ma ferita”, che sta cercando di superare il suo difficile passato. È in viaggio per rimpiazzare la famiglia distrutta da suo padre; il disprezzo di Rose per Slade potrebbe essere la forza trainante della nuova rivalità con Deathstroke.