Titans – Stagione 2: ecco quando inizieranno le riprese
La produzione della seconda stagione di Titans inizierà il 20 marzo a Toronto.
Rivelata la data di quando DC Universe tornerà a lavorare su nuovi episodi di Titans
Un nuovo aggiornamento dal IATSE 873, il sindacato per gli operatori tecnici dell’industria cinematografica e televisiva, indica che la produzione della seconda stagione di Titans inizierà il 20 marzo a Toronto. Le riprese continueranno fino al 9 settembre.
Sappiamo che la nuova stagione introdurrà Conner Kent, il clone di Superman (e probabilmente Lex Luthor), anche noto come Superboy. Dopo che il personaggio è stato preannunciato nella scena post-credits del season finale, lo showrunner Brad Walker ha rivelato che stanno ancora lavorando su come inserire il personaggio nella serie DC Universe.
Recentemente Netflix ha annunciato che la seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma per tutti i paesi al di fuori degli Stati Uniti – inclusa l’Italia. Il servizio ha annunciato la notizia condividendo un promo che preannuncia il ritorno della serie sulla piattaforma streaming.
Titans – Stagione 2: ecco la prima foto di Wonder Girl in costume!
Questa opportunità è riservata solo agli spettatori internazionali. All’interno degli Stati Uniti la serie sarà disponibile soltanto sul DC Universe. La prima stagione dello show si è conclusa sulla piattaforma il 21 dicembre 2018, mentre Netflix ha rilasciato tutti gli episodi della stagione 1 l’11 gennaio 2019. Titans è la seconda serie DC della Warner Bros. Television ad ottenere una distribuzione internazionale da Netflix, in seguito a Black Lightning.