Titans – Stagione 2 avrà una distribuzione internazionale su Netflix
La seconda stagione di Titans, serie del DC Universe, al di fuori degli Stati Uniti sarà disponibile per i fan internazionali su Netflix.
Buone notizie per i fan internazionali di Titans: la stagione 2 approderà su Netflix, al di fuori degli Stati Uniti
Netflix ha annunciato, tramite Twitter, che la seconda stagione di Titans sarà disponibile sulla piattaforma per tutti i paesi al di fuori degli Stati Uniti – inclusa l’Italia. Il servizio ha annunciato la notizia condividendo un promo che preannuncia il ritorno della serie sulla piattaforma streaming.
Come viene indicato nel tweet, appunto, questa opportunità è riservata solo agli spettatori internazionali. All’interno degli Stati Uniti, la serie è disponibile soltanto sul DC Universe. La prima stagione dello show si è conclusa sulla piattaforma il 21 dicembre 2018, mentre Netflix ha rilasciato tutti gli episodi della stagione 1 l’11 gennaio 2019. Titans è la seconda serie DC della Warner Bros. Television ad ottenere una distribuzione internazionale da Netflix, in seguito a Black Lightning.
Titans – Stagione 2: vedremo Rose Wilson, la figlia di Deathstroke?
Ovviamente non ci è dato sapere, ancora, quando la stagione 2 debutterà su Netflix – sfortunatamente questa informazione non è inclusa nell’annuncio. Secondo un recente report di Hollywood North, le riprese della seconda stagione della serie dovrebbero iniziare a marzo, per concludersi a Toronto nel mese di settembre. Se la seconda stagione della serie dovesse avere le stesse tempistiche della prima, è probabile che i fan internazionali non vedranno la serie fino a gennaio 2020.
Ecco il tweet annuncio di Netflix:
Breaking News: Titans will return to @Netflix (outside the US) for Season 2. pic.twitter.com/MrS7RVmy8T
— NX (@NXOnNetflix) 28 gennaio 2019