Titans – Stagione 2: nel cast Esai Morales nei panni di Deathstroke
I fan di Titans hanno atteso con impazienza l'arrivo di Deathstroke fin dalla nascita della serie.
Sembra che DC Universe abbia ufficialmente trovato il suo Deathstroke per la serie Titans
Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Esai Morales è stato scelto per il ruolo dell’ assassino amato dai fan nella seconda stagione di Titans. Morales è noto per i suoi ruoli in NCIS: Los Angeles, How To Get Away With Murder e Chicago P.D. Slade Wilson è noto per essere l’assassino più letale della DC. Mentre serviva il suo paese, Slade divenne un soldato d’élite prima che i test del governo migliorassero la sua fisiologia a livelli quasi sovrumani, mettendolo su un sentiero di tenebre e vendetta. Per la sua famiglia, Slade è padre e marito, ma per il resto del mondo, è temuto da molti come l’infame Deathstroke, che vende i suoi servizi al miglior offerente come lo spietato assassino che non si arrende mai e non perde mai.
Deathstroke ha attraversato percorsi con i Teen Titans in modi complicati nel corso degli anni, in particolare nella famigerata trama The Judas Contract. Anche se non è chiaro se quell’arco si farà strada in Titans, sarà certamente interessante vedere come i fattori Slade di Morales si integreranno nello show.
Titans – Stagione 2: Brenton Thwaites sfoggia l’acconciatura di Nightwing
Il personaggio è stato adattato al cinema e alla televisione in diversi modi negli ultimi anni, con Manu Bennett che ritrae il personaggio in Arrow e Joe Manganiello in Justice League del 2017. Un film solista con la versione di Manganiello del personaggio è in lavorazione da diversi anni, con Gareth Evans di The Raid alla regia. I fan di Titans hanno atteso con impazienza l’arrivo di Deathstroke fin dalla nascita della serie, confermando lo scorso autunno che il personaggio sarebbe apparso, alla fine.
“Alla fine vedrete Deathstroke in Titans, ma sarà una nuova versione“, ha detto il produttore esecutivo Geoff Johns al New York Comic Con di New York. Gli indizi del contesto intorno alla produzione dello show hanno suggerito l’arrivo di Deathstroke in Titans, con informazioni di casting condivise a gennaio che sembrano fare riferimento ai figli di Slade, Joe Wilson / Jericho e Rose Wilson / Ravager. La casting call per Jericho non ha fatto riferimento al personaggio per nome, ma ha fatto accenno alla ricerca di un attore sordo o non udente proveniente da un background misto latino o asiatico.