Titans – Stagione 2: confermato un maggior equilibrio tra eroi e villain
Lo showrunner di Titans parla di come sono stati gestiti i molteplici personaggi nella seconda stagione della serie del DC Universe.
Lo showrunner di Titans, Greg Walker, ha confermato che la seconda stagione della serie DC Universe avrà un maggior equilibrio tra eroi e villain
Anche se la prima stagione di Titans è terminata con un cliffhanger incentrato su Dick Grayson, i nuovi episodi promettono di ampliare l’ambito, e includere molti eroi amati dai fan, che finora sono apparsi solo sporadicamente – e, inoltre, saranno anche introdotti nuovi eroi. Con un cast in progressiva crescita, Titans ha una sfida interessante da superare, in quanto deve dimostrare di saper gestire ed equilibrare tutte queste personalità.
Comicbook.com ha avuto l’opportunità di parlare con lo showrunner della serie, Greg Walker, riguardo a questa questione. Walker ha offerto qualche informazione su come la serie del DC Universe si destreggerà tra tutti questi eroi e villain.
Titans – Anna Diop ha condiviso un’incredibile fan art di Starfire [IMMAGINE]
“Abbiamo un sacco di persone da gestire. È stata una sfida interessante, e accolta ben volentieri” ha spiegato Walker. “Naturalmente ci sono i quattro protagonisti, ma poi abbiamo anche Jason Todd, Wonder Girl, e abbiamo inserito Superboy e un sacco di altri personaggi. Si tratta solo di unire tutto questo in una grande stanza, e poi gestirlo in modi diversi“.
Ha aggiunto: “Penso che cerchiamo di dare a tutti i personaggi degli specifici archi narrativi emozionanti, attraverso la stagione e le varie sfide che proponiamo loro. Alcuni di loro devono affrontare le colpe e i peccati del passato, e altri hanno a che fare più con dei problemi e delle sfide attuali. C’è un sacco di storia nei 13 episodi, e non si possono avere 13 persone in una stanza che si guardano tra di loro, giocando a Scale e serpenti. Quindi, a un certo punto, escono fuori, nel mondo, e devono per forza affrontare le loro sfide“.