Titans – Stagione 2: ecco il nuovo supereroe che comparirà nella serie
Dopo il grande successo della prima stagione la serie Titans è pronta a tornare. A breve inizieranno le riprese della seconda stagione, e molti nuovi supereroi affiancheranno Robin, Starfire, Raven e Beast Boys.
Nella nuova stagione di Titans verranno introdotti diversi nuovi supereroi. Uno tra questi potrebbe arrivare addirittura dalla Golden Age della DC Comics
La seconda stagione di Titans è pronta a partire con la sua produzione. E, andando a osservare nei dettagli gli annunci della piattaforma DC Universe, si può già intuire qualche particolare relativo ad alcuni prossimi personaggi che verranno introdotti nel telefilm.
In particolare, alcuni osservatori, si sono soffermati su una descrizione: sembra che la produzione stia cercando un attore caucasico, che abbia tra i 30 ed i 40 anni, per recitare un personaggio chiamato Jack Cole. Il character viene descritto come una persona perseguitata dal suo passato, che sta dedicando la vita al ruolo di vigilante, mascherando le sue grandi doti di combattimento con un aspetto da gentiluomo di bell’aspetto.
Titans: ecco come potrebbe apparire Superboy
Questo tipo di descrizione, secondo molti, sembra essere riconducibile a Guardian, un personaggio risalente addirittura alla Golden Age della DC Comics, creato nel 1942 da Jack Kirby e Joe Simon. Jim Harper era un ufficiale di polizia di Metropolis, divenuto vigilante per trovare i delinquenti che la legge non riusciva a punire, arrivato a definirsi un guardiano della società.
Il personaggio, dopo diversi anni di oblio, fu reinserito nei fumetti della DC Comics negli anni Settanta, sempre da Jack Kirby, attraverso un clone che si sarebbe occupato del progetto Cadmus. E proprio questo particolare è interessante per quanto riguarda Titans, perché il finale della prima stagione è ambientato proprio nei laboratori del progetto Cadmus.
Insomma ci sono parecchi indizi che ci riconducono a Guardian (o Guardiano) come possibile nuovo protagonista di Titans.