Titans – Stagione 2: il primo sguardo a Joshua Orpin come Superboy
La stagione 2 di Titans dovrebbe essere lanciata alla fine di quest'anno o all'inizio del 2020.
I fan del servizio di streaming DC Universe attendono con ansia il ritorno di Titans, che si preannuncia come un evento davvero entusiasmante
La seconda stagione di Titans ha visto sfilare una lista impressionante di personaggi DC che faranno il loro debutto nei nuovi episodi – e nessuno è più atteso di Superboy! L’attore Joshua Orpin è stato scelto come Superboy poco dopo che la stagione 1 di Titans si è conclusa con un teaser post-crediti dedicato al personaggio, e oggi possiamo vedere l’aspetto di Orpin nei panni di Superboy nella serie.
First image of Joshua Orpin as Superboy on the set of Titans! pic.twitter.com/lHB6HKfLmc
— Thomas Polito (@thomas_polito) 18 giugno 2019
Come potete vedere da quest’immagine dal set della serie, Orpin sembra più o meno l’immagine sputata di Conner Kent / Superboy dai classici fumetti Teen Titans, così come dalla serie animata Young Justice. Non che sia un outfit difficile da realizzare: una t-shirt e alcuni pantaloni blu rappresentano la via di mezzo ideale tra restare fedeli ai fumetti e creare un costume adeguato al budget di uno show televisivo. Un raro caso facile in cui i fan di DC e i creatori di show possono entrambi restare soddisfatti, a basso costo.
Titans – Stagione 2: Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella serie DC!
La scena post-crediti della stagione 1 di Titans non ha solo presentato il personaggio di Superboy – il clone di Superman è sfuggito al Progetto Cadmus e ha preso nientemeno che Krypto il Supercane con lui. Oltre a vedere Joshua Orpin nel costume da Superboy, l’attore ha recentemente rivelato quale sarà il “guardaroba” di Krypto nella stagione 2 di Titans:
“Più veloce di un coniglio in corsa … Più potente di una palla da tennis … In grado di saltare sul divano e rubare il tuo spuntino … #superdog #whosagoodboy #dcutitans”
Oltre a Superboy e Krypto, la stagione 2 di Titans introdurrà anche i seguenti personaggi (interpretati dai seguenti attori) Batman (Ian Glen) Jericho (Chella Man) Deathstroke (Esai Morales) Ravager (Chelsea T. Zhang) Mercy Graves (Natalie Gumede) Aqualad (Van Acker).
Oltre a queste nuove aggiunte, vedremo anche Dick Grayson ottenere il suo costume da Nightwing, così come Starfire e Donna Troy / Wondergirl ottenere nuovi look. Hawk e Dove torneranno e l’attore di Jason Todd / Robin II, Curran Walters, è stato promosso come regolare della serie.
Questa potrebbe essere la più grande stagione “evento” nella storia della DC TV. Si dice che la stagione 2 di Titans dovrebbe essere lanciata alla fine di quest’anno o all’inizio del 2020.