Titans – Stagione 2: l’inizio della produzione è stato posticipato
La produzione della seconda stagione di Titans subisce un posticipo di due settimane. Anche la data d'uscita è quindi a rischio ritardo?
La seconda stagione della serie di punta del DC Universe ha subito una battuta d’arresto, poiché la produzione su Titans è stata ritardata di un paio di settimane.
Un nuovo report di The GWW indica che la seconda stagione di Titans è stata ritirata dalla data di inizio originale della produzione prevista per il 20 marzo. La produzione dovrebbe ora iniziare il 2 aprile, secondo il rapporto rilasciato. La notizia prosegue affermando che le date di rilascio per altri titoli DC Universe potrebbero essere anch’esse rinviate di qualche settimana – Stargirl potrebbe anche essere posticipata. Fortunatamente, a colmare il vuoto c’è la premiere di mezza stagione di Young Justice: Outsiders.
Leggi anche: Titans – Stagione 2: Conor Leslie si allena per la nuova stagione
La prima stagione di Titans è stata ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti ed ha debuttato con undici episodi a partire dal 12 ottobre 2018 con un episodio in uscita settimanale negli Stati Uniti. La stagione completa è stata poi rilasciata interamente in Italia, su Netflix, l’11 Gennaio 2019. Tra i personaggi principali ricordiamo Richard “Dick” Grayson / Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r / Starfire, interpretata da Anna Diop, Rachel Roth / Raven, interpretata da Teagan Croft e Garfield “Gar” Logan / Beast Boy, interpretato da Ryan Potter.