Titans – stagione 2: ecco il primo video con Bruce Wayne sul set
La nuova stagione di Titans avrà tanti nuovi protagonisti. Tra questi non mancheranno Deathstroke e la figlia Ravager. Ma è attesissima anche la presenza di Bruce Wayne.
Tra i protagonisti della nuova stagione di Titans ci sarà anche Bruce Wayne, che sarà interpretato da Ian Glen, star de Il Trono di Spade
La nuova stagione di Titans sarà interessante anche per la presenza del Bruce Wayne interpretato da Ian Glen (divenuto popolare per essere tra i protagonisti de Il Trono di Spade).
C’è molta curiosità attorno alla sua interpretazione, e per questo motivo ha attirato l’attenzione dei fan il primo video rubato dal set nel quale si vede all’opera il personaggio. Nel filmato Glen è inquadrato all’interno di Villa Wayne, mentre attraversa il corridoio. Al suo fianco si vede il Dick Grayson interpretato da Brenton Thwaites.
Non è chiaro se la sequenza si svolga nel passato o nel presente. Non sono stati rivelati particolari riguardanti la trama della nuova stagione di Titans, e di conseguenza non si ha idea di quale sarà la collocazione del Bruce Wayne interpretato da Ian Glen nella linea temporale della serie.
Di certo è che non mancheranno le sorprese ed i volti inediti, come quello di Deathstroke e della figlia Ravager, della quale è trapelato un primissimo video rubato dal set proprio poche ore prima che uscisse anche questo nuovo filmato dedicato a Bruce Wayne.
La seconda stagione di Titans verrà distribuita sulla piattaforma DC Universe.
EXCLUSIVO: Primeiro registro de Bruce Wayne (Iain Glen) no set da segunda temporada de Titans. O vídeo mostra o personagem conversando com seu ex-pupilo Dick Grayson mansão Wayne. #Titans pic.twitter.com/58HNmo8MFw
— Titans Brasil (@DCUTitansBR) April 19, 2019