Titans – Stagione 2: ecco la prima foto di Wonder Girl in costume!
Le riprese della seconda stagione di Titans dovrebbe iniziare durante il mese di marzo, e protrarsi per circa sei mesi. Netflix distribuirà in tutto il Mondo i nuovi episodi del telefilm DC Comics.
Dopo che nella prima stagione di Titans era stata mostrata senza il suo costume, ora la Wonder Girl interpretata da Conor Leslie compare nella sua prima foto
Da poco è disponibile online la prima immagine di Donna Troy con il costume di Wonder Girl. Il personaggio interpretato da Conor Leslie è comparso nella prima stagione di Titans, senza però indossare la sua divisa da supereroina. Ora finalmente è trapelata una prima immagine del personaggio nella sua “tenuta” da azione.
[PHOTO] Our first look at Donna Troy’s superhero costume in #Titans ! pic.twitter.com/A1sFCugrn1
— STREAM TITANS ON DC UNIVERSE AND NETFLIX (@badpostitans) January 29, 2019
Secondo un report di Hollywood North, le riprese della seconda stagione di Titans dovrebbero iniziare nel mese di marzo. Inoltre, sempre secondo il report, la produzione dovrebbe concludersi a Toronto nel mese di settembre – dunque un totale di 6 mesi di riprese.
Titans – Stagione 2: tutto quello che sappiamo sulla serie tv DC
L’ultimo episodio della prima stagione ha mostrato Dick Grayson che tenta di salvare Rachel, ma che rimane incastrato in una sequenza onirica a causa del malvagio padre della ragazza, Trigon, che obbliga Dick a confrontarsi con le sue più oscure paure. Alla fine, il protagonista soccombe ai suoi istinti naturali, bloccando un Batman cattivo, uccidendolo e accettando il suo proprio lato oscuro.
La nuova stagione introdurrà Conner Kent, il clone di Superman (e probabilmente Lex Luthor), anche noto come Superboy. Dopo che il personaggio è stato preannunciato nella scena post-credits del season finale, lo showrunner Brad Walker ha rivelato che stanno ancora lavorando su come inserire il personaggio nella serie DC Universe.