Titans – Stagione 3: ci sarà anche Barbara Gordon nei panni di Oracle
La terza stagione di Titans verrà distribuita in autunno su DC Universe.
La serie di DC Universe avrà un nuovo importante protagonista durante la sua terza stagione. Ecco cosa è stato rivelato su Barbara Gordon in Titans
Un report di Discussing Film ha rivelato che nella terza stagione di Titans ci sarà anche Barbara Gordon. Il personaggio vestirà i panni di Oracle, l’alterego di Barbara Gordon, la quale decide d’identificarsi con questa figura dopo essere stata costretta in sedia a rotelle dal Joker, e che diventerà un informatore di diversi gruppi di supereroi, e membro delle Birds of Prey.
Titans – Stagione 2: recensione della serie TV
Nella seconda stagione di Titans, a seguito del loro incontro con Trigon, Dick riforma il gruppo dei Titani. Sotto la sua supervisione, nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd (il nuovo series regular CURRAN WALTERS) si allenano insieme per affinare le loro abilità di eroi e lavorano uniti come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger alias Hawk e Dove (anche loro nuovi series regular, ALAN RITCHSON e MINKA KELLY) e Donna Troy alias Wonder Girl (nuova series regular CONOR LESLIE). I ragazzi sono in transizione verso una vita regolare, quando però i vecchi nemici tornano e tutti devono riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Questa famiglia di vecchi e nuovi Titani – tra cui Conner Kent (JOSHUA ORPIN) e Rose Wilson (CHELSEA ZHANG ) – deve quindi imparare a convivere ma l’arrivo di Deathstroke (ESAI MORALES) porterà alla luce i peccati dei vecchi Titani e questo potrebbe portare a rompere un già fragile equilibrio in via di formazione. Nel cast troviamo Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Curran Walter, Conor Leslie, Joshua Orpin, ed Esai Morales.
Titans – Stagione 2: spiegazione del finale della serie DC Universe
La terza stagione di Titans verrà distribuita durante il periodo autunnale.