Titans – Stagione 3: ecco chi interpreterà Spaventapasseri!
La serie di HBO Max Titans ha scelto Vincent Kartheiser per interpretare Jonathan Crane, alias Spaventapasseri!
Trovato l’interprete per il personaggio di Spaventapasseri (Scarecrow) per la stagione 3 d Titans
La serie di HBO Max Titans ha scelto Vincent Kartheiser per interpretare Jonathan Crane, alias Spaventapasseri! Il personaggio della DC Comics apparirà nell’attesa terza stagione dello show.
Nella serie Crane è un detenuto all’Arkham Asylum che terrorizzava Gotham City usando le tossine per sfruttare le fobie dei suoi nemici. Il personaggio della DC Comics è apparso diverse volte sullo schermo, tra cui nella serie della Fox Gotham e nella trilogia di Batman di Christopher Nolan. È stato precedentemente interpretato da David W. Thompson e da Cillian Murphy. Altri nuovi personaggi che verranno introdotti nella stagione 3 sono Barbara Gordon e Tim Drake.
Vincent Kartheiser è meglio conosciuto per il ruolo di Pete Campbell nell’acclamata serie di AMC Mad Men. I suoi crediti televisivi più recenti includono Casual e The Path per Hulu, la miniserie di Nat Geo Saints & Sinners, la serie Sky TV Das Boot e The OA per Netflix. I suoi crediti cinematografici includono invece il film Netflix La donna più odiata d’America, al fianco di Melissa Leo e Adam Scott.
Titans è stato rinnovato per una terza stagione al DC Universe a novembre 2019. Tuttavia, a settembre 2020 è stato annunciato che DC Universe non avrebbe più accolto le serie originali, che sarebbero invece passate al neo nato servizio streaming HBO Max. Tra le serie a fare il cambio di casa anche Doom Patrol e Harley Quinn.
Titans è stata la prima serie a essere lanciata sul servizio DC Universe. La prima stagione ha debuttato nell’ottobre del 2018. La serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, sulla base di personaggi DC. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. La serie è prodotta da Goldsman’s Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros.Television.