Titans – Stagione 3: le riprese inizieranno molto presto
La serie di punta di DC Universe è già stata rinnovata per una terza stagione e i lavori sulla produzione erano già in corso quando è scoppiata la pandemia.
Il co-creatore di Titans rivela quando dovrebbero iniziare le riprese della stagione 3 della serie DC Universe
Come molti studi e servizi, DC Universe ha dovuto adattare o arrestare le produzioni dei suoi progetti a causa della pandemia, ed è poco chiaro quando tornerà Titans con la sua terza stagione. La serie di punta del servizio DC Universe è già stata rinnovata per una terza stagione e i lavori sulla produzione erano già in corso quando è scoppiata l’emergenza coronavirus, per cui i fan si chiedono quando inizieranno le riprese. Il co-creatore di Titans Akiva Goldsman ha fatto luce sulla questione, quando ha parlato con Collider, dicendo che le sceneggiature sono già state scritte e che la serie è una priorità per DC Universe, il quale vorrebbe che le riprese iniziassero il prima possibile.
Titans: DC Universe progetta uno spin-off nonostante l’arrivo di HBO Max
Il produttore Greg Walker gestisce la stanza degli sceneggiatori nella terza stagione. Le storie sono state sviluppate, ma tutto è leggermente rallentato, ovviamente. La terza stagione prevede di andare davanti alle telecamere il prima possibile.
Questa è una grande notizia, soprattutto dopo aver visto finalmente Dick Grayson assumere la sua identità da Nightwing nella seconda stagione, e c’è molto da vedere ancora dopo quel folle finale. Speriamo che la terza stagione dello show possa decollare il prima possibile!