Titans – Stagione 3: pausa vacanze per il cast e foto super: guardate!
Le riprese della terza stagione di Titans sono finite ed ecco approdare online anche delle bellissime foto.
La terza stagione di Titans ha terminato le riprese
E, per concludere il lavoro a Titans 3 è stato pubblicato un post social con delle foto di Jason Todd che non avevamo mai visto prima.
Natale sta arrivando e, anche se saranno delle festività decisamente diverse rispetto a quelle che abbiamo passato finora, una certezza c’è: le riprese della terza stagione di Titans sono terminate e adesso toccherà ai tecnici lavorare alla post-produzione. Comunque sia il cast che la troupe stanno per andare in vacanza e per celebrare le vacanze e la fine dell’anno più brutto dei tempi recenti, ecco un po’ di foto di Jason Todd. Il direttore della fotografia Boris Mojsovski ha usato Instagram e condiviso questo post:
la pausa delle festività ha segnato l’ultimo giorno di riprese nel 2020 per la troupe e il cast di Titans. Buone vacanze – state al sicuro, indossate una mascherina e siate gentili.
Visualizza questo post su Instagram
Walters ha interpretato il ruolo di Jason Todd in Titans sin dalla prima stagione ma il suo personaggio subirà una trasformazione piuttosto seria in questa nuova season poiché finalmente lascerà Robin e assumerà il ruolo di Cappuccetto Rosso, seguendo la sua run dai fumetti. Walters si sta preparando ad affrontare la versione di Red Hood di Jason Todd da un po’ di tempo, anche se non era un grande appassionato di fumetti prima di essere scelto per il ruolo.
Non ero particolarmente preso dai fumetti. Sapevo, ovviamente, di Batman e Robin e di tutti gli altri folli personaggi famosi. Ma non appena ho avuto il ruolo sono andato nei negozi di fumetti locali e ho cercato di prendere tutto ciò che potevo trovare sulla storia di Jason; ovviamente anche per avere un’idea di dove andrà il personaggio in futuro. Ho guardato il film. Ho letto tutti i fumetti, e ho avuto un’idea del personaggio e da dove avrei dovuto iniziare ad interpretarlo.
C’è molta pressione quando si tratta di interpretare personaggi dei comics, soprattutto quando il personaggio è in giro da così tanto tempo. Senti una sorta di pesante pressione su di te, ma ho fatto del mio meglio, e penso di aver azzeccato il ruolo, e tutti i fan ne sono abbastanza contenti. Per quanto riguarda la recitazione devo dire che c’è una parte del mio vero io e una parte del personaggio in questo character. Tutto meraviglioso fin qui, davvero.
Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.