Titans – Stagione 4: confermato il rinnovo della serie al DC FanDome
I fan dei giovani eroi DC possono festeggiare, con Titans - Stagione 4 che arriverà ufficialmente su HBO Max.
Nel corso del DC FanDome, ancor prima la terza stagione si concluda, è stato annunciato che Titans – Stagione 4 si farà
Ormai è certo: Titans – Stagione 4 vedrà la luce. La notizia è stata data durante l’evento DC FanDome, a pochi giorni dal finale della terza stagione, che negli Stati Uniti andrà in onda il 21 ottobre. Dopo quello che i personaggi hanno attraversato nei recenti episodi, certamente quando lo show tornerà su HBO Max, saranno tante le sorprese in serbo per gli spettatori.
In Titans – Stagione 3, infatti, sono state tante le sfide affrontate dal team di paladini della giustizia, con profonde ferite che difficilmente guariranno in breve tempo. Dopo la sua dipartita, un ex membro della squadra è stato riportato in vita da Jonathan Crane alias lo Spaventapasseri e ora i nostri eroi si trovano a dover affrontare un loro vecchio alleato. La stagione che si avvia alla conclusione ha visto anche graditi ritorni quali Barbara Gordon (Savannah Welch), ex Batgirl ora divenuta Commissario, e Tim Drake (Jay Lycurgo), noto ai fan dei fumetti per essere stato il terzo Robin dopo Dick Grayson e Jason Todd.
Leggi anche – Michael Keaton è di nuovo Batman nel teaser di The Flash
Bisognerà attendere il season finale per capire che direzione prenderò la serie in veste di Titans – Stagione 4, ma è probabile che dovremo aspettarci una conclusione con il botto, così da giustificare l’attesa spasmodica per i nuovi episodi. Lo show vede Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Walker, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Richard Hatem impegnati come produttori esecutivi, con Walker che ha anche lavorato come showrunner all’ultima stagione.