Titans: Superboy potrebbe apparire nella serie TV
Un nuovo rapporto di That Hashtag Show potrebbe suggerire l'imminente arrivo di Superboy in Titans.
La prima serie live-action della nuova piattaforma di streaming DC della Warner Bros. sembra abbracciare le sue radici a fumetti e sembra che un altro personaggio preferito dai fan potrebbe fare la sua apparizione in Titans
La recente notifica di casting per la serie originale del DC Universe Titans indica che un certo clone kryptoniano potrebbe farsi strada verso il servizio di streaming. Un nuovo rapporto di That Hashtag Show potrebbe infatti suggerire l’imminente arrivo di Superboy. That Hashtag Show descrive così il ruolo:
Chiamato “David”, è un maschio caucasico di circa 20 anni, con capelli scuri che diventerà la guest star nel 13° episodio, il finale della prima stagione. “David” è descritto come un individuo potente e spietato, tanto da aver recentemente scatenato il caos verso le persone che hanno tenuto “David” prigioniero in un misterioso laboratorio. Quando troviamo “David”, di recente è fuggito da questo laboratorio. Chiunque vedremo nel ruolo avrebbe una serie di opzioni per diventare regolare nelle stagioni seguenti di Titans.
Ora, sembra ESATTAMENTE l’origine di Young Justice per Superboy, che è stato creato da Cadmus Labs e scoperto dalla squadra nel primissimo episodio della serie. Il ragazzo che sarebbe diventato noto come Connor Kent è in realtà un clone di Superman e Lex Luthor, con il suo DNA umano che gli impedisce di accedere alle stesse abilità Kryptoniane dell’eroe.
Altre versioni di Superboy sono esistite in tutta la continuità della DC Comics, incluso il giovane Clark Kent nelle sue avventure precedenti e, più recentemente, il figlio di Superman, Jonathan Kent. Conner Kent, o Kon El, è apparso per la prima volta dopo l’evento “Death of Superman” negli anni ’90 insieme a Steel, the Eradicator e il Cyborg Superman. Superboy è diventato un personaggio popolare nei fumetti Young Justice e Teen Titans prima di essere ucciso in Infinite Crisis, poi rianimato e riavviato come parte del New 52.
Se la serie Titans porterà Superboy nell’ovile, sembra abbia intenzione di affrontare argomenti simili come il giovane giudice tornato già cinque anni fa. Ma con l’interpretazione apparentemente più oscura di questi aiutanti dei supereroi DC, potrebbe essere completamente diversa dalla serie animata.
Lo scopriremo nel primo finale di stagione di Titans, che si dice debutterà su DC Universe prima della fine del 2018.