Titans: la trasformazione di Beast Boy nella nuova clip della serie DC
Titans segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di una banda senza paura di nuovi eroi.
La nuovissima clip per la serie targata DC Universe Titans porta Beast Boy nella festa e offre ai fan un assaggio del suo potere di trasformazione
La nuova clip di Titans (via EW) inizia con Beast Boy, ovvero Gar Logan (interpretato da Ryan Potter) che si trasforma da una tigre nella sua forma umana, e quando gli chiedono perché una tigre dice “Le tigri sono sempre state le mie preferite da quando ero un ragazzo.” Robin non sembra avere un problema con tale trasformazione, anche se chiede “devi essere nudo?”
Improvvisamente Gar si ricorda di non indossare vestiti, quindi scappa per trovare qualcosa con cui coprirsi. Anche i fan lo vedono combattere nella sua forma preferita di tigre, tirando fuori un pipistrello dalla mano di un delinquente e appollaiato in cima a un tetto dell’auto con gli altri Titans. È un po’ critico nei confronti della nuova scelta di veicoli di Robin, visto che ha barattato la sua Porche con un minivan. Vuole anche incontrare Batman, ma Robin non ne ha voglia.
Potete vedere la cilp completa in fondo all’articolo. Secondo Geoff Johns, i fan incontreranno Beast Boy quando fa già parte di un gruppo di supereroi, il Doom Patrol. Ciò che gli permette di lasciarli e unirsi ai Titans è comunque un mistero.
Titans: rilasciato un nuovo teaser trailer della serie
Lo incontreremo con un’altra famiglia surrogata, e vedremo perché avrebbe scelto di essere coinvolto con i Titans – o Dick e Rachel, in particolare – ha detto Johns a EW – È un personaggio divertente. È uno dei migliori personaggi da scrivere. Adoro scrivere Gar, e Ryan Potter lo interpreta incredibilmente bene.
Il Doom Patrol avrà anche una propria serie sulla rete di streaming DC Universe insieme a Titans e Swamp Thing.
Titans ha per protagonisti Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire / Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Negative Man).
Titans segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una banda senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.
Titans farà il suo debutto sul servizio di streaming DC Universe il 3 ottobre.