Titans: ecco i primi riferimenti a Wonder Girl all’interno della serie
Vi aspettate di vederla apparire concretamente nei prossimi episodi?
Nella seconda puntata di Titans è stato fatto qualche riferimento a Wonder Girl. Il personaggio potrebbe apparire concretamente nel corso della serie
Nel secondo episodio di Titans, andato in onda sulla piattaforma Streaming DC Universe, la presenza di Dove e Hawn, che hanno fatto la loro prima comparsa nel telefilm, hanno portato dei suggerimenti ad un altro personaggio di cui si vociferava una possibile apparizione. Stiamo parlando di Wonder Girl.
Titans: Starfire e Raven indossano i loro costumi classici
I riferimenti alla supereroina sono stati inizialmente introdotti dagli stessi Hawk e Dove, i quali dopo aver ricevuto la visita di Dick Grayson e di Rachel avrebbero fatto intravedere in una loro foto Donna Troy, ovvero Wonder Girl.
Ma un altro dettaglio sarebbe stato mostrato dallo stesso Dick, il quale inquadrato con il cellulare in mano avrebbe fatto intravedere tra i suoi contatti la stessa Donna.
Insomma, non ci troviamo davanti ad i cosiddetti tre indizi che fanno una prova, ma già due sembrano indicare che il personaggio potrebbe presto fare la sua comparsa all’interno della serie. Gli stessi produttori di Titans infatti avrebbero dichiarato di recente che la loro intenzione è quella di mostrare più personaggi possibili, magari non facendoli vedere tutti per più puntate, ma sparpagliandoli nel corso del telefilm.
Di Wonder Girl con questo episodio abbiamo avuto una prova tangibile della sua presenza. Ora ciò che servirebbe, e che farebbe piacere a molti appassionati, sarebbe vederla apparire concretamente in una delle prossime puntate.