Toby Kebbell si unisce al cast della serie Apple di M. Night Shyamalan
Toby Kebbell (Il pianeta delle scimmie, Kong: Skull Island, Warcraft) sarà il protagonista maschile della serie Apple prodotta da M. Night Shyamalan.
In base a quanto riportato da Variety, Toby Kebbell è entrato ufficialmente nel cast, in un ruolo principale, della serie thriller Apple di M. Night Shyamalan
Ancora non sappiamo molto della trama della serie che ha appena scritturato Toby Kebbell, ma le fonti dicono che lo show seguirà le vicende di una coppia sposata che assume una giovane donna come tata del loro bambino. Kebbell vestirà i panni di Sean Turner, uno chef professionista e un padre, che è sposato con Dorothy, interpretata da Lauren Ambrose. Oltre a Kebbell e all’Ambrose, nel cast della serie troviamo anche Nell Tiger Free e Rupert Grint.
Si tratta del primo ruolo da regular per Kebbell in una serie tv. L’attore è maggiormente noto per aver recitato in film come il reboot del franchise de Il pianeta delle scimmie, Kong: Skull Island, I Fantastici Quattro, Warcraft e RocknRolla. È stato anche ingaggiato per il ruolo principale nel pilot del dramma ABC Salvage, all’inizio di quest’anno, e apparirà anche nel film di supereroi targato Sony, Bloodshot.
La serie è una creazione di Tony Basgallop, che sarà sceneggiatore e produttore esecutivo. Shyamalan sarà produttore esecutivo e dirigerà il primo episodio. Jason Blumenthal, Todd Black, e Steve Tisch di Escape Artists saranno produttori esecutivi insieme a Ashwin Rajan della Blinding Edge Pictures di Shyamalan. Taylor Latham sarà co-produttore esecutivo.