Tom Clancy’s Jack Ryan: un video dietro le quinte su James Greer
Conosciamo meglio James Greer, vicedirettore della CIA in Tom Clancy's Jack Ryan interpretato da Wendell Pierce nella serie Amazon.
Con l’uscita di Tom Clancy’s Jack Ryan, Amazon svela una nuova featurette incentrata su James Greer, interpretato da Wendell Pierce
In Tom Clancy’s Jack Ryan, serie TV targata Amazon, non rivedremo solo il protagonista, ma anche altri volti già apparsi sullo schermo, fra cui James Greer, a cui è stato dedicato un nuovo video dietro le quinte; il vicedirettore della CIA, responsabile dell’assunzione di Jack Ryan, è stato interpretato al cinema da James Earl Jones, che ne ha vestito i panni in Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere e Sotto il segno del pericolo. Nel nuovo show, a dargli vita sarà Wendell Pierce, star di The Wire.
Tom Clancy’s Jack Ryan: guarda il trailer finale della serie Amazon
A dare volto al protagonista, in Tom Clancy’s Jack Ryan sarà invece John Krasinski, reduce dal successo di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, da lui diretto e interpretato. Sebbene la serie debba ancora debuttare, Amazon ha già approvato una seconda stagione, in gran parte per merito dello spot rivelato durante il Super Bowl, che ha visto un gran numero di abbonati a Prime Video aggiungere la serie alle proprie playlist.
Prodotto da Paramount Television, Genre Arts, Platinum Dunes e Skydance Television, Tom Clancy’s Jack Ryan debutterà su Prime Video il 31 agosto. Nel ruolo di co-showrunner troviamo Carlton Cuse e Graham Roland, confermati già per la seconda stagione.