The Flash – Tom Felton è Julian Dorn nella nuova clip
Prima dell’anteprima del nuovo episodio di questa sera, The CW ha rilasciato un video del dietro le quinte e una clip di The Flash con l’attore Tom Felton, che ha debuttato in Harry Potter, e che qui interpreta Julian Dorn. Felton in precedenza ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio, come la sua qualità di esperto di medicina legale e che Barry non ha familiarità con il suo personaggio.
The Flash – Tom Felton è Julian Dorn nella nuova clip intitolata Paradox
Barry realizza che gli effetti di Flashpoint sono molto maggiori di quanto pensasse. Nel frattempo, Barry incontra il nuovo collega Julian Albert (Tom Felton) ed è sorpreso dell’immediato disprezzo di Julian per lui.
Nel cast della nuova stagione di The Flash sono Grant Gustin che interpreta Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche svolto il ruolo del padre di Barry, Henry Allen).