Tom Felton parla del suo ruolo in The Flash. Sarà un villain?

Tom Felton, divenuto celebre per il ruolo di Draco Malfoy nel franchise di Harry Potter, sarà nella terza stagione della serie The Flash. L’attore interpreterà Julian Dorn. Il personaggio, che fa parte della scientifica della polizia, è intellettualmente paragonabile a Barry, se non migliore. Sarà il villain della stagione?

A parlare in modo più approfondito del personaggio ci ha pensato proprio Tom Felton in un’intervista con Comicbook.com.

The Flash: Tom Felton parla di Julian Dorn

Tom Felton, incalzato nel corso di un’intervista, perla del suo personaggio in The Flash. Interpreterà il poliziotto della scientifica Julian Dorn. Felton ha affrontato la possibile trasformazione del suo personaggio nel villain ufficiale della stagione:

“Non saprei. Cioè… sono venuti da me per una ragione. Non sono ancora sicuro di quale sia la ragione. So che ad un certo punto avrò seriamente pane per i miei denti. Come avete detto, è sospettoso della posizione di Barry.
Penso anche che sia intelligente quanto Barry, almeno nel mondo forense, Barry non è abituato ad avere vicino una mente affilata quanto la sua. Quindi, hey, si trova davanti tante possibilità e tante diverse storylines. Non vale la pena mettersi a speculare perché sono sicuro che gli sceneggiatori hanno qualcosa di molto più figo in mente”.

Tom Felton non si è sbilanciato troppo, ovviamente. Ma il suo personaggio, avvolto nel mistero, sembra essere sicuramente molto interessante. Che Felton sia un ottimo villain lo sappiamo. Una cosa è certa: la terza stagione di The Flash ci riserva tante sorprese e tanti colpi di scena. Tra Universi paralleli, sosia e uomini-squalo, non avremo un attimo di pace.

La serie The Flash continua ad essere la più seguita del canale CW e il ritmo non accenna a rallentare. La terza stagione è sicuramente super-attesa da tutti i fan. The Flash 3 arriva il 4 ottobre prossimo.

 

Tags: The Flash