Taboo: Tom Hardy è un Wildman nel nuovo spot tv della miniserie dark
Sono arrivate, nel corso di questo periodo, delle foto dell’attore Tom Hardy seminudo in una foresta avanti alle telecamere. Ora sappiamo finalmente per cosa stava lavorando l’attore britannico.
Durante la season premiere della scorsa settimana di American Horror Story: Roanoke, la FX ha rilasciato uno spot televisivo della nuova miniserie Taboo. Finalmente questo stesso spot è approdato anche su Internet.
Taboo: Tom Hardy è un Wildman nel nuovo spot tv della miniserie dark
Taboo si svolge nel 1814 e segue la storia di James Keziah Delaney, un uomo creduto morto e che torna a Londra dall’Africa per riscuotere l’eredità del padre mai conosciuto. L’uomo dovrà pero fare i conti con i nemici del padre, fronteggiando la potente East India Company.
A produrre la miniserie sono stati Ridley Scott e Steven Knight. A scrivere la storia, invece, sono stati lo stesso Tom Hardy e suo padre, Chip Hardy. Insieme al protagonista troviamo anche Oona Chaplin, Michael Kelly, David Hayman e Jonathan Pryce.
La miniserie è composta da otto episodi e farà il suo debutto sul canale americano FX nei primi mesi del 2017. In Italia la messa in onda è ancora inedita.
Tra i progetti futuri di Hardy ricordiamo, invece, Dunkirk: un film scritto da Christopher Nolan (La trilogia del Cavaliere Oscuro) e ambientato durante la seconda guerra mondiale.