Too Old To Die Young: Nicolas Winding Refn condivide una clip della serie
La serie è disponibile da oggi, venerdì 14 giugno. su Amazon Prime Video.
Ecco una clip dall’attesa serie televisiva Too Old to Die Young
In vista del debutto della sua serie, Nicolas Winding Refn ha condiviso con i fan una clip di Too Old To Die Young. Il progetto proviene dal genio dell’uomo dietro a pellicole visionarie come Drive e The Neon Demon. Lo stile innegabile di Refn trapela da ogni fotogramma del nuovo filmato. Inoltre, c’è la musica che i fan si aspettano, dalla mente musicale del compositore Cliff Martinez.
Miles Teller interpreta un poliziotto, che sembra dilettarsi un po’ dalla parte sbagliata della legge, in recupero dall’angoscia mentale di aver sparato a una donna mentre in servizio. Tuttavia, questo è solo l’inizio, poiché veniamo a sapere che c’è di più nella storia (e nella donna) di quanto sapessimo prima. Infatti, il cartello messicano è coinvolto, il che non è mai una buona cosa.
Too Old To Die Young: rivelato il trailer della serie di Nicolas Winding Refn
Il cast che Refn e il co-sceneggiatore Ed Brubaker hanno assemblato per questa serie è di tutto rispetto: John Hawkes, Jena Malone, Billy Baldwin e Cristina Rodlo. Amazon è pronta a rendere disponibile la serie sul suo servizio di streaming Prime Video oggi, venerdì 14 giugno.
Dear Friends, my creative partner Cliff Martinez. @TOTDY #TOTDY #byNWR https://t.co/nLbkFNQnFF pic.twitter.com/AkSQXu4kS3
— Nicolas Winding Refn (@NicolasWR) 8 giugno 2019