Tracker – Stagione 2: Floriana Lima nel cast dei nuovi episodi della serie
Nella seconda stagione di Tracker, ci sarà un nuovo ingresso: si tratta della star di Supergirl Floriana Lima. Ecco i primi dettagli sul suo ruolo!
Nuovo progetto televisivo per Floriana Lima. Come riporta TV Line, l’attrice statunitense – nota per aver interpretato i ruoli di Miranda Riggs in Letal Weapon, di Krista Dumont nella seconda stagione di The Punisher e di Maggie Sawyer in Supergirl – è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione di Tracker, la serie tv con protagonista l’ex protagonista di This Is Us Justin Hartley.
Floriana Lima nel cast della seconda stagione di Tracker, i primi dettagli sul suo ruolo
Nella seconda stagione di Tracker, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 13 ottobre, Floriana Lima interpreterà Camille Picket, una donna che viene descritta come “inquietante e attraente” che è stata l’amante saltuaria di Colter negli ultimi dieci anni. La sorella di Camille è scomparsa 10 anni fa e il suo caso non è mai stato risolto, cosa che rende tese le cose tra lei e Colter a ogni anniversario della sua scomparsa, ma li fa anche riavvicinare, almeno per una sera. Creata da Ben H. Winters (Legion) e basata sul romanzo di Jeffery Deaver Il gioco del mai, Tracker segue Justin Hartley nei panni di un survivalista solitario che, a bordo del suo camper, viaggia in lungo e in largo negli Stati Uniti contribuendo in modo fondamentale a risolvere crimini e individuare persone scomparse in cambio di una ricompensa.