Traitors: ecco la prima occhiata al nuovo drama Netflix
Traitors è una nuova serie Netflix ad ambientazione storica che, presumibilmente vedremo sul servizio di streaming digitale nel 2019.
L’emittente britannica Channel 4 e Netflix hanno svelato qualcosa che riguarda il drama d’epoca intitolato Traitors
Questa storia, Traitors, inizialmente intitolata Jerusalem, è interpretata da Michael Stuhlbarg, Matt Lauria e Keeley Hawes, oltre a Emma Appleton e Luke Treadaway. questa nuova serie tv sarà costituita da sei puntate ed è creata e scritta da Bash Doran, di Masters of Sex e Boardwalk Empire. Alla regia ci sono Dearbhla Walsh e Alex Winckler.
Questo nuovo drama è ambientato, storicamente parlando, all’indomani della seconda guerra mondiale, quando la Gran Bretagna stava cercando di capire dove potersi inserire nell’ordine mondiale del tutto nuovo che si andava costituendo in quegli anni. La Appleton interpreta il ruolo di Feef Symonds, una donna audace e ambiziosa di 20 anni che si unisce al servizio civile nel 1945, proprio mentre il partito laburista di Attlee si avvia alla vittoria, mentre Lauria interpreta il suo amante americano Peter e Stuhlbarg ha il ruolo dello zelota americano Rowe.
Feef accetta di spiare il proprio governo per gli americani, che sono determinati ad assicurarsi che le fiorenti ambizioni socialiste dell’Inghilterra non arrivino a combaciare con quelle sovietiche. Sforzandosi di capire cosa rappresenta e di cosa è capace, Feef deve imparare a pensare da sola e giocare secondo le proprie regole in un momento in cui la conoscenza diventa potere e niente e nessuno è ciò che sembra. Hawes interpreta il capo esigente di Feef al servizio civile, mentre Treadaway è il nuovo deputato laburista appena eletto.
Traitors andrà in onda su Netflix nel 2019.