Transformers: War for Cybertron – Netflix annuncia la serie
Una serie animata sulle origini dei Transformers! Arriverà su Netflix nel 2020.
La storia sulle origini dei Transformers arriverà su Netflix come serie animata nel 2020!
Netflix e Hasbro hanno stretto una partnership con Rooster Teeth per creare Transformers: War for Cybertron, la serie che racconterà la storia d’origine dell’universo degli Autobot, per il servizio di streaming. La serie originale debutterà nel 2020.
I produttori promettono che la serie presenterà un “nuovo stile di animazione” che mostrerà i robot alieni come non sono mai stati visti prima. Rooster Teeth, un’unità del gruppo Otter Media di WarnerMedia, produrrà la serie per Netflix e Polygon Pictures fungerà da studio di animazione.
Il veterano del franchise FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes) sarà lo showrunner della serie, co-scritta da George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots).
“In questa storia sulle origini degli Autobot esploreremo l’universo espanso di Cybertron, in un modo che il pubblico non ha mai visto prima – per la gioia dei vecchi fan e di quelli che verranno”, ha dichiarato John Derderian, direttore di Netflix anime.
Tom Warner, SVP per il franchise alla Hasbro ha aggiunto: “Siamo entusiasti di lavorare con la nuova divisione di Rooster Teeth per portare a Netflix una serie completamente nuova. War for Cybertron è un nuovo ed entusiasmante capitolo del Transformers Universe.”