Transparent 4: rivelata la data della premiere della nuova stagione
Arriva la data della premiere della quarta stagione di Transparent, la serie targata Amazon Prime Video con Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffman, Amy Landecker e Jay Duplass.
Amazon Prime Video ha appena rivelato la data della premiere della quarta stagione di Transparent. Secondo TVline, la premiere è stata fissata per il 22 settembre e porterà la famiglia Pfefferman in un “viaggio spirituale e politico che li porterà a scavare nella storia della loro famiglia”.
Transparent 4: rivelata la data della premiere
Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffman, Amy Landecker e Jay Duplass sono gli attori che compongono il cast della nuova stagione. Di seguito riportiamo la trama ufficiale della stagione 4 di Transparent:
I Pfefferman iniziano un viaggio spirituale e politico a mano a mano che vanno sempre più a fondo nella storia della loro famiglia. Maura andrà in Israele per parlare ad una conferenza e, mentre si troverà là, farà una sbalorditiva scoperta. Questo molto prima che il resto della famiglia la raggiunga per dare inizio ad un’avventura esplosiva. Alla deriva nel deserto, Maura, Ali, Sarah, Josh e Shelly si mettono alla ricerca ognuno del proprio percorso per trovare accettazione, amore e verità.
Non perdere la nuova stagione di Transparent
Transparent vanta due Golden Globe, tra cui uno per Tambor per il suo ruolo da protagonista (Maura Pfefferman), cinque Emmy, un premio Screen Actors Guild, sempre per Tambor e i premi DGA e PGA.