Trapped – la stagione 2 arriva in esclusiva su TIMVISION
Da domani arriva in esclusiva su TIMVISION la seconda stagione di Trapped, la serie crime islandese, disponibile con tutti i suoi 10 episodi.
Tutti i 10 episodi della stagione 2 di Trapped saranno disponibili da domani, su TIMVISON
Da domani, martedì 23 luglio, arriva in esclusiva su TIMVISION la seconda stagione di Trapped, la serie crime islandese, disponibile con tutti i suoi 10 episodi. Torna Andri Ólafsson, il tranquillo ispettore di polizia, questa volta impegnato a risolvere uno strano caso avvenuto a Reykjavik che vede coinvolto il Ministro dell’Industria.
Definito dalla stampa internazionale “successo inaspettato dell’anno” (The Guardian), la serie è caratterizzata dai paesaggi e colori islandesi che la fotografia di grande impatto restituisce nella sua angosciante bellezza. La serie vede il ritorno come protagonista di Ólafur Darri Ólafsson (Shark – Il primo squalo, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, Il GGG).
Anche questa stagione è stata ideata da Baltasar Kormákur (già regista di blockbuster hollywoodiani come Cani sciolti, Everest e Resta con me), che ha diretto personalmente il primo e l’ultimo episodio di stagione. Il tema musicale principale è composto da Jóhann Jóhannsson, due volte candidato all’Oscar con i film La teoria del tutto e Sicario.
Dopo l’arrivo di un traghetto internazionale nel porto di Siglufjörður, un piccolo villaggio islandese di pescatori di circa mille abitanti, viene ritrovato un cadavere mutilato in terribili condizioni. La comunità è sconvolta, i poliziotti locali hanno difficoltà a gestire la situazione e il caso si trasforma in un vero e proprio enigma, dopo che anche il principale sospettato viene ritrovato senza vita. In tutto questo, la città resta totalmente isolata a causa di una tormenta.