Travelers: Netflix cancella la serie dopo la stagione 3
Travelers è stata lanciata per la prima volta sulla rete Showcase del Canada nel 2016. Netflix ha gestito la distribuzione internazionale, per poi diventare l'unica compagnia di produzione prima della terza stagione.
Il viaggio di Travelers è terminato su Netflix. Lo streamer ha cancellato il dramma fantascientifico di Eric McCormack dopo tre stagioni
McCormack ha fatto l’annuncio in un video pubblicato sui social media: “Molti di voi hanno chiesto la possibilità di una Stagione 4 di Travelers, ma molti di voi hanno detto: ‘Guarda, se finisse così, sarebbe una fine emozionante e sorprendente e profonda.’ Bene, ho paura che lo sia [la fine] “, ha detto. “Chissà cosa riserva il futuro, ma il Travelers Program 1, come noi lo chiamiamo, è completo… Molto amore dal 3468 nel 21° secolo.“
Travelers – Stagione 3: recensione della serie Netflix
Il creatore della serie, Brad Wright, ha anche reagito alla cancellazione su Twitter, e si è preso un momento per ringraziare il cast, la troupe e i “#BestFansEver”. McCormack ha interpretato Grant MacLaren, leader di una squadra di operatori altamente qualificati del futuro, che ha viaggiato indietro nel tempo fino al 21° secolo. Lì, hanno occupato i corpi delle persone di oggi come parte di un piano strategico per salvare l’umanità da una serie di disastri.
Travelers è stata lanciata per la prima volta sulla rete Showcase del Canada nel 2016. Netflix ha gestito la distribuzione internazionale, per poi diventare l’unica compagnia di produzione prima della terza stagione. L’ultima stagione è stata distribuita venerdì, 14 dicembre, chiudendo il ciclo della serie con 34 episodi.