Travelers: la serie rinnovata per la terza stagione in esclusiva su Netflix
La serie è ambientata centinaia di anni nel futuro in cui la tecnologia ha sviluppato un mezzo per inviare le persone indietro nel tempo fino al XXI secolo per aiutare a salvare l'umanità da un triste futuro.
Netflix ha rinnovato Travelers per una terza stagione, con lo show ora in onda esclusivamente sul servizio di streaming.
Le prime due stagioni di Travelers erano andate in onda su Showcase in Canada prima di essere trasmesse su Netflix. La star della serie Eric McCormack, che dirigerà la premiere della terza stagione, ha fatto l’annuncio su Twitter.
“Prima ero di nuovo Will Truman, ero un viaggiatore”, ha scritto McCormack. “E sono così felice di poter dire ai nostri fan, in tutto il mondo, che il dramma sci-fi sottile e sorprendente di Brad Wright tornerà per una terza stagione. Sono così orgoglioso di questo spettacolo, in particolare del fatto che è tutto canadese. Dalla nostra devota troupe di Vancouver, a un giovane cast di grande talento che proviene da Alberta, British Columbia, Manitoba e Ontario, ai miei partner di produzione e alle nostre radici di Toronto, Travelers è una serie canadese nella sua creazione, in quanto globale. Conto i giorni che mancano al ritorno, non solo come agente speciale Grant MacLaren, e come produttore, ma come regista della premiere della terza stagione. Travelers continuerà ad essere imperterrita nella sua dedizione ai talenti canadesi e nella sua spinta a essere uno degli spettacoli più forti e visti compulsivamente su Netflix.”
IT’S OFFICIAL, MY FRIENDS! pic.twitter.com/eR0fJOhr8q
— Eric McCormack (@EricMcCormack) 15 marzo 2018
La serie è ambientata centinaia di anni nel futuro in cui la tecnologia ha sviluppato un mezzo per inviare le persone indietro nel tempo fino al XXI secolo per aiutare a salvare l’umanità da un triste futuro. McCormack interpreta un agente dell’FBI e il capo squadra dei “viaggiatori”. Mackenzie Porter, Patrick Gilmore, Jared Paul Abrahamson, Nesta Marlee Cooper e Reilly Dolman sono anche i protagonisti.
“Il nostro partner Eric lo ha detto nel modo migliore”, hanno detto i produttori esecutivi della serie Brad Wright e Carrie Mudd. “Vorremmo aggiungere la nostra gratitudine ai nostri spettatori in Canada su Showcase – così come i team di Corus e Sky Vision – per due stagioni straordinarie. Siamo entusiasti di iniziare a girare la stagione 3 questo marzo a Vancouver e di continuare la storia di Travelers per i fan in Canada e in tutto il mondo, solo su Netflix.”