Travelers – Stagione 3: primo sguardo e data d’uscita della serie Netflix
La terza stagione di Travelers trova Grant MacLaren e il suo team di operatori altamente qualificati dal futuro spinti al limite, mentre si occupano di temi di lealtà, fiducia, morte e del potere sempre crescente dell'intelligenza artificiale.
La serie fantascientifica canadese di Netflix Travelers esplora il dilemma che Mac e il suo team di agenti affrontano
La serie di fantascienza di Netflix torna per la sua terza stagione il 14 dicembre, arrivando appena in tempo per l’abbuffata natalizia. Nella serie canadese, gli operativi chiamati Travelers from the future sono stati rimandati indietro nel XXI secolo per svolgere varie missioni stabilite dal Direttore al fine di prevenire le future calamità che mettono in pericolo la razza umana. L’agente prende il controllo del corpo ospite contemporaneo pochi secondi prima che quella persona debba morire, vivendo poi la sua vita come copertura.
Quando abbiamo lasciato l’operativo Grant McLaren (Eric McCormack) e il suo team – Marcy (MacKenzie Porter), Carly (Nesta Cooper), Trevor (Jared Abrahamsson) e Philip Pearson (Reilly Dolman) – erano stati fuorviati a rivelare le loro vere identità dal primissimo agente di sempre, Traveller 001. In precedenza aveva preso il corpo dell’ospit Vincent (Enrico Colantoni), ma aveva fatto prendere corpi al dottor Perrow (Amanda Tapping). Ecco la descrizione ufficiale della stagione 3 di Travelers, presto disponibile su Netflix:
Travelers: la serie rinnovata per la terza stagione in esclusiva su Netflix
La terza stagione di Travelers trova Grant MacLaren e il suo team di operatori altamente qualificati dal futuro spinti al limite e che si occupano di temi di lealtà, fiducia, morte e del potere sempre crescente dell’intelligenza artificiale. Con la loro esistenza ora trapelata al mondo, la squadra deve trovare un modo per mantenere la conoscenza del programma Viaggiatori lontana dal pubblico in generale, continuando a svolgere missioni sotto l’occhio vigile dell’FBI. Ogni membro della squadra dovrà affrontare il proprio punto di rottura personale, il tutto cercando di fermare la fazione, dando la caccia al viaggiatore evasivo 001 e salvando il mondo da un futuro terribile.
Netflix ha anche pubblicato un poster, che potete vedere qui sotto: