Tredici: Hannah Baker sarà nei prossimi episodi della serie Netflix?
Come continuerà la storia di Hannah Baker nella seconda stagione di Tredici? La vedremo ancora? Ci svela qualche dettaglio lo showrunner Bryan Yorkey.
Domenica, Selena Gomez, la produttrice esecutiva di Tredici, ha annunciato la seconda stagione della celebre serie tv Netflix, che ha riscosso un enorme successo sia dall’opinione pubblica che dalla critica.
Tredici: Hannah Baker sarà nei prossimi episodi della serie Netflix?
Adesso, in un’intervista con Entertainment Weekly, lo showrunner Bryan Yorkey ha svelato nuovi dettagli riguardo alla seconda stagione di Tredici.
Lo show è ispirata al romanzo bestseller young adult di Jay Asher, e narra la storia di Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford), una giovane ragazza che si suicida e lascia una serie di cassette in cui elenca 13 ragioni che si nascondono dietro alla sua azione. Ogni ragione è indirizzata a una persona che lei ritiene sia responsabile del suo suicidio. Il fulcro della questione, però, è se Hanna tornerà nei prossimi episodi della serie.
Bryan Yorkey ha dichiarato a Entertainment Weekly:
“Oh, certamente! La seconda stagione esplorerà la domanda su chi è il vero responsabile della morte di Hannah, ovviamente se c’è davvero qualcuno. Un modo attraverso cui approfondiremo questa domanda è con il processo, e anche tramite tutti quei ragazzi che stanno riflettendo su dove si trovavano pochi mesi fa, e quali altri segreti devono essere ancora svelati. Questo ci porterà, irrimediabilmente, nel passato, nella storia di Hannah“.
Lo showrunner ha continuato dicendo che ci soffermeremo anche sulla storia della migliore amica di Hannah, Jessica, stuprata nel corso della prima stagione:
“Vedremo come continua la storia di Jessica. Tornerà a scuola, tenterà di riprendersi da ciò che le è accaduto. Voglio conferire alla sua storia una meritata giustizia, perché è quello che accade a molte donne“.