Tredici: Katherine Langford non tornerà per un’ipotetica stagione 3
Se Netflix dovesse rinnovare Tredici per un'ipotetica terza stagione, la protagonista Katherine Langford, che interpreta Hannah Backer, non tornerebbe nel cast, in quanto ha affermato che il percorso del suo personaggio si è ampiamente concluso
Se avete già completato il binge watching della seconda stagione di Tredici non vi sorprenderete per la news che è stata appena rivelata
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’ULTIMA PUNTATA DELLA STAGIONE 2 DI TREDICI
Se Netflix dovesse rinnovare Tredici per una terza stagione, la protagonista Katherine Langford (Hannah Baker) non tornerebbe nel cast. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a EW:
Abbiamo raccontato totalmente la storia di Hannah nella prima stagione. In un certo senso, quella scena nell’episodio 13 della stagione 2 è stata la più difficile per me, perché è la scena in cui ho dovuto lasciarla andare. Penso che tornare in questa stagione sia stata una sfida.
La scena a cui la Langford si riferisce è il funerale di Hannah nel finale della seconda stagione, intitolato adeguatamente “Bye“. Clay guarda mentre il suo spirito entra nella chiesa e ascolta il suo elogio, dopo il quale lo spirito di Hannah esce dalla chiesa e finalmente attraversa quella che sembra una brillante e calma vita nell’aldilà. L’attrice continua dicendo:
“È come essere stata in purgatorio nella seconda stagione e alla fine siamo stati in grado di dirle addio. È sembrato il momento più adatto. Per me era già arrivato nella prima stagione; la seconda stagione serviva a Clay, per lasciarla andare. Siamo stati al fianco di Clay, supportandolo in questo viaggio.