Tredici – la serie Netflix rinnovata per una terza stagione
Il rinnovo arriva a meno di un mese dopo il debutto della seconda stagione su Netflix.
La seconda stagione di Tredici si è conclusa con Justin Foley che chiede: “Cosa facciamo adesso?”
Nel 2019, otterremo la risposta
Netflix ha rinnovato per una terza stagione, composta sempre da 13 episodi, la popolare serie drammatica per adolescenti Tredici (13 Reasons Why) che tornerà il prossimo anno, sempre sulla piattaforma di streaming.
Tuttavia, come già comunicato, la terza stagione non vedrà il ritorno della star Katherine Langford, che nella serie interpreta la protagonista Hannah Baker.
“Per me, abbiamo raccontato tutta la storia di Hannah nella prima stagione”, ha detto. Poi, riferendosi al finale della seconda stagione, aggiunge: “È stata la scena più difficile da girare, perché era la scena in cui dovevo lasciarla andare”.
“Penso che la serie sarà sempre una parte importante della mia vita. È stato il primo lavoro che abbia mai avuto”, ha aggiunto l’attrice, dicendo che ha pianificato di mantenere la connessione con i fan dello show, soprattutto sui social media.
Il creatore della serie Brian Yorkey tornerà come showrunner, le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.
Yorkey ha condiviso alcuni indizi sui suoi piani per questa terza stagione:
“Quello che è successo a Hannah sarà sempre la prima clausola della storia”, ha detto. “Il resto della storia riguarda i giovani, come imparano a guarire dalle ferite, ma soprattutto come imparano a prendersi cura l’uno dell’altro.”