Tredici: “la loro storia non è finita”, ecco come Netflix annuncia la stagione 2

Dopo settimane di smentite e conferme è sicuro: Tredici avrà una seconda stagione

Tredici (recensione) è stato un caso televisivo fin dalla sua prima apparizione sulla piattaforma streaming Netflix, il 31 Marzo. Da allora internet è impazzito, con fan scatenati che hanno amato la serie prodotta da Selena Gomez e altri che l’hanno trovata troppo forzata e finta. Che se ne parli bene o se ne parli male, Tredici ha comunque avuto un grande successo, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione.

Infatti, dopo una serie di smentite e conferme, pare che Netflix si sia decisa a produrre una seconda stagione, raccontando ancora una volta la storia di Hannah Baker. Ecco come è stato dato l’annuncio, diventato virale nel giro di pochi minuti.

Tredici: “la loro storia non è finita”, ecco come Netflix annuncia la stagione 2

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1468053463239954/

La prima stagione di Tredici (13 Reasons Why in lingua originale) ha messo il pubblico di fronte a nuove domande, tanto da chiedere a gran voce una seconda stagione. Anche se abbiamo visto le ragioni per cui Hannah Baker si è tolta la vita, si pensa che la stagione 2 possa ancora una volta concentrarsi su questo enigmatico personaggio.

Cosa possano inventarsi ora è un mistero, l’unico desiderio dei fan è che Selena Gomez e il suo team non cadano nei soliti cliché, creando il solito teen drama che farà perdere punti alla stagione 1.

Al momento è tutto ciò che sappiamo su Tredici, ma restate con Cinematographe per altri aggiornamenti.