Tredici: Netflix potrebbe annunciare la seconda stagione molto presto
Acclamata da pubblico e critica, Tredici avrà quasi certamente una seconda stagione. Manca solo l'annuncio ufficiale da parte di Netflix.
Ha fatto parlare tanto di sé, Tredici, la serie televisiva Netflix che racconta la tragica vicenda di Hannah Baker, teenager vittima di bullismo.
Nel finale della serie (qui la nostra recensione), sono state lasciate aperte un paio di porte per un possibile prosieguo. Il successo della produzione tra il pubblico è stato notevole e ora, secondo Deadline, Netflix ha già in mente la seconda stagione. L’annuncio potrebbe arrivare molto presto.
Tredici: Netflix potrebbe annunciare la seconda stagione molto presto
Tratto dal bestseller 13 Reasons Why di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste?
Tredici (qui le foto della première) è diretta dal premio Oscar Tom McCarthy (Il caso Spotlight), scritta dal vincitore del Tony e del Premio Pulitzer Brian Yorkey (Next to Normal). Produttori esecutivi della serie sono Selena Gomez, Joy Gorman, Michael Sugar, Steve Golin e Brian Yorkey della Anonymous Content, Kristel Laiblin e Mandy Teefey. La serie è prodotta da Paramount Television per Netflix.