Trial & Error: la seconda stagione su Infinity con 10 nuovi episodi
Infinity si arricchisce di un altro titolo nel mese di ottobre: la seconda stagione di Trial & Error. Ecco data di uscita, trama e cast della sitcom.
I fan di Trial & Error possono finalmente gioire dal momento che la seconda stagione della sitcom sta per arrivare su Infinity. Andata in onda inizialmente su Joi dal 13 novembre 2017, ora la seconda stagione di Trial & Error entrerà a far parte della vastissima offerta di novità in programma nel mese di ottobre della piattaforma streaming Infinity, e lo farà esattamente dal 16 ottobre. La nuova stagione sarà composta da 10 episodi, meno della prima stagione che ne contava 13, ma siamo sicuri che sarà altrettanto avvicente. Prima di vedere la seconda stagione di Trial & Error però facciamo un passo indietro e scopriamo qualche dettaglio sulla serie TV, sulla sua trama ed il cast.
Trial & Error: la trama della sitcom in arrivo su Infinity dal 16 Ottobre
La sitcom made in USA, prodotta dalla Warner Bros. Television e creata da Jeff Astrof e Matt Miller, è basata sulle vicende giudiziarie di Larry Henderson, un singolare cittadino di East Peck, cittadina conservatrice della Carolina del Sud. Accusato di aver ucciso la moglie, per scagionarsi dovrà fare affidamento sul giovane avvocato Josh Segal, fermamente convinto della sua innocenza. I due, rimasti soli dopo che lo studio legale di Josh decide di abbandonare il caso, dovranno così fronteggiare la procuratrice Carol Anne Keane, pronta a tutto pur di usare questo caso per farsi conoscere, compreso chiedere aiuto ad alcuni particolari cittadini, come un ex poliziotto ed una donna con vari problemi psico-fisici.
Trial & Error: il cast della serie TV
A far parte del cast di Trial & Error ci sono volti relativamente nuovi per molti, anche se i fan più accaniti di serie TV avranno già riconosciuto qualcuno, come Nicholas d’Agosto, che in Trial & Error interpreta l’avvocato Josh Segal. D’agosto, classe 1980, ha già preso parte a serie TV e film come Heroes, dove interpretava West Rosen, Final Destination, Masters of Sex e Gotham, dove interpreta Harvey Dent. Al suo fianco ci sono Jayma Mays, l’indimenticabile Emma di Glee, nei panni della procuratrice distrettuale, John Lithgow come Larrry Henderson ed ancora Krysta Rodriguez, Sherri Sheperd e Kristin Chenoweth.