Il Trono di Spade 7: ghiaccio e fuoco si scontrano nel teaser poster
La HBO ha svelato il teaser poster de Il Trono di Spade 7, evidenziando i due elementi che danno il nome alla saga Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Nella sesta stagione, sono state poste le basi perché i mondi di Jon Snow e di Daenerys Targaryen finalmente si incontrino. Il collidere di queste due realtà sembra essere proprio alla base del teaser poster.
Daenerys e i suoi draghi sono in camerino per Westerns mentre l’esercito del Night’s King discende da oltre la barriera, perciò un epica battaglia è quello che ci si aspetta con la serie sempre più vicina al suo epilogo. Dopo Il Trono di Spade 7, infatti, dovrebbero andare in onda solamente un’altra stagione. Queste ultime due saranno più brevi di quelle viste finora.
Il Trono di Spade 7: ghiaccio e fuoco si scontrano nel teaser poster
La attesissima premiere de Il Trono di Spade 7 si terrà il 25 giugno, ma si attendono ancora conferme da HBO visto che la notizia è stata data in maniera non ufficiale.
La produzione de Il Trono di Spade 7 è in corso in Irlanda del Nord, mentre alcune scene supplementari sono state girate in Spagna e Islanda. La prossima stagione sarà più breve rispetto alle altre e sarà caratterizza da soli sette episodi I registi della stagione includeranno Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor. Jim Broadbent ha da poco svelato quale personaggio interpreterà nei nuovi episodi.
Il Trono di Spade ha ricevuto 23 nomination agli Emmy Primetime l’anno scorso, più di qualunque altro candidato per il terzo anno consecutivo. La serie ne ha vinti solo tre nella recente cerimonia di premiazione, tra cui miglior serie drammatica, regia eccezionale per una serie drammatica e miglior sceneggiatura di una serie drammatica (entrambi per l’episodio “Battle of the Bastards”). Le altre nomination includono 2 per il miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Dinklage, Kit Harington), 3 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Emilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams), miglior ospite in una serie drammatica (Max von Sydow), e un altra per migliore regia di una serie drammatica (Jack Bender).
I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.