True Detective: la terza stagione potrebbe non essere realizzata
True Detective potrebbe non tornare per una terza stagione, ma i fan sembrano non aver accettato la cosa molto bene. Il creatore della serie Nic Pizzolatto, che ha recentemente firmato un accordo con la HBO, probabilmente in futuro si concentrerà su altre idee originali piuttosto che lavorare sulla serie che lo ha reso tanto famoso. La reazioni dei fan sono molteplici: c’è chi implora la rete di non rinunciare alla serie dopo l’ultima brutta stagione e chi ancora insiste nel criticare la seconda stagione. Il primo capitolo della serie, interpretata da Matthew McConanaughey e Woody Harrelson, è diventato presto un grandissimo successo, ma la seconda stagione non si è rivelata all’altezza delle aspettative, deludendo molti appassionati. Ricordiamo che la trama complessa di True Detective 2 ruota attorno ad un mafioso interpretato da Vince Vaughn, insieme con gli investigatori interpretato da Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. La serie è stata un totale fallimento, confermato da il suo punteggio su Metacritic e dagli indici di ascolti. Qui sotto riportiamo i post dei tanti spettatori indignati per la pessima riuscita della seconda stagione o delusi dalla notizia che un terzo capitolo non avrà mai vita. Voi da quale parte state?
I wasn’t a huge fan of season 2 – but with the right cast and story I’d love to see another one. #TrueDetective https://t.co/3aWcrRfrGl
— Lowell Dean (@lolofilm) 26 maggio 2016
Sad to hear #TrueDetective will probably not go on. I liked the 2nd season a lot. It was a deep well and took time to enter.
— Erica Ciccarone (@NYC_nash) 26 maggio 2016
@nicpizzolatto @HBO How about we just bring back Rust Cohle and make the greatest series in TV history instead of canceling #TrueDetective ?
— Jared Danielsen (@JaredDanielsen) 26 maggio 2016
@HBO Don’t cancel #TrueDetective. U can redeem yourself on season 3!! I believe!!
— BigKev (@kevoauso) 26 maggio 2016